Home / Archivio / “Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il Mondo” al Teatro Verdi – 11 Maggio 2018

“Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il Mondo” al Teatro Verdi – 11 Maggio 2018

Quest’anno l’Associazione FiBrarte Cultura di Firenze propone in esclusiva per le scuole Romeo e Giulietta, il musical di grandissimo successo e di fama mondiale che vanta più di 500.00 spettatori.

Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il Mondo”, è un’interpretazione del dramma di Shakespeare che riformula e invera il suo messaggio di fondo: l’identità viene prima delle convenzioni. Lo spettacolo attraverso le sue musiche, le sue liriche, le sue scene e i suoi attori è un inno alla bellezza e alla differenza. Una nuova sfida di David Zard, un regista geniale, giovane e talentuoso, e Giuliano Peparini (ad oggi direttore artistico del show talent “Amici di Maria De Filippi”). Un’équipe fantastica ed entusiasta a partire da Vincenzo Incenzo, acrobati e artisti di rinomata fama come Barbara Cola (che ha cantato “In amore” a Sanremo insieme a Gianni Morandi) e Roberta Faccani (ex solista dei Matia Bazar).

Lo spettacolo avrà luogo al Teatro Verdi di Firenze l’11 Maggio 2018 dalle 10 alle 13 e vi prenderanno parte gli studenti delle classi III media, Prima, Seconda, Terza e Quarta liceo, accompagnati dai docenti.

 

Risultati immagini per Romeo e Giulietta musical immagini

Guarda anche...

Golosità alla scuola dell’infanzia Calasanzio

E’ arrivato l’autunno……. e i nostri bambini hanno scoperto come si prepara un buon castagnaccio!!! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *